Ricerca personalizzata
   6606524 pagine viste dal 2 Aprile 2002 20 Settembre 2017
Sommario
> Home
> Annunci
· Offerte di lavoro
· Borse di Studio
· Corsi di Formazione
· Stage
· Master
· Concorsi
· Lavoro all'estero
> Articoli
· Mondo del Lavoro
· Formazione
· Istituzioni
· Orientamento
· Svago & tempo libero
· Viaggi & vacanze
· Sanità
> Links Utili
> Downloads
> Segnala questo sito
> Statistiche
> Top 10
> Dove siamo

· FAQ
· Tentativi

Chi è Online
In questo momento ci sono, 16 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.


Sondaggio
Quali sezioni del sito vorresti trovare più approfondite?

Corsi di Formazione
Borse di Studio
Stage
Master
Concorsi
Offerte di lavoro
Viaggi & vacanze
Svago, tempo libero
Orientamento
Web Links
Lavoro all'estero


[ Risultati | Sondaggi ]

Voti 4955

Speciale

Speciale su "Eurodesk news di MARZO 2006."

Speciale su "Come cambia il mercato del lavoro alla luce della riforma Biagi."

Speciale su "Come ottenere L'INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE."

"Una vacanza diversa. I campi lavoro internazionali. Per voi più di 1400 proposte per girare il mondo e divertirsi."

"Speciale per chi desidera fare una vacanza lavoro in Inghilterra: indirizzi, strutture, consigli utili."

Speciale su "Siete interessati ad una opportunità di studio e lavoro negli Stati Uniti ?"

Speciale su "Buone notizie per chi cerca lavoro all'estero"

Speciale sulla rassegna Circuml@avorandodal 3 all'11 Ottobre 2002 a Pescara

Speciale sul rinvio della leva militare

Speciale sulla Pescara di oggi e .... quella di ieri che non vedrete più !

Speciale su sagre e manifestazioni in provincia di Pescara

Speciale su come evitare le truffe quando si parte o si organizza un viaggio

Arrivano le vacanze dove andare ? Idee per tutti i gusti.


Siti consigliati


Primadanoi.it

Job Crawler
· JobCrawler: District manager (abruzzo) [Chieti]
· JobCrawler: District manager (abruzzo) [Pescara]
· JobCrawler: District manager (abruzzo) [Teramo]
· JobCrawler: District manager (abruzzo) [L'aquila]
· JobCrawler: Addetti alle vendite abruzzo
· JobCrawler: Sales marketing representative sell-out area march...
· JobCrawler: Consulente commerciale settore information technol...
· JobCrawler: Agenti di commercio plurimandatari - estetica medi...
· JobCrawler: Agenti di commercio - business information - abruz...
· JobCrawler: Agenti di commercio p.iva - business information -...

Altro...

  Annunci di lavoro del 30/09/2002
  Inserito Lunedi, 30 Settembre 2002 (11:07:15)
  Argomento: Offerte di lavoro

Offerte di lavoro

- Ricerca alla Fater.
- 500 giovani su tutto il territorio nazionale
- In 100 alle prese con il telelavoro
- 189 NEW ENTRY NEL MEGASTORE DELLO SPORT
- 527 posti fra stellette, medici e infermieri
- Lavoro interinale alla Start
- GE.VI S.p.a Società di fornitura di lavoro temporaneo



FATER ricerca per la sede di Pescara
Laureati e Laureandi in discipline economiche

FATER selpers.p@fater.it
Oggetto : Laureati e Laureandi in discipline economiche - Pescara FATER, joint venture tra il Gruppo Angelini e la Procter & Gamble, è leader in Italia attraverso i marchi Lines, Pampers, Linidor, Intervallo, Senzacqua, Tampax.In FATER è stato assunto un impegno concreto nella valorizzazione delle risorse umane: ''le persone fanno la differenza''. Per questo è stata annoverata tra le prime 5 aziende italiane dove si lavora meglio. Parole come entusiasmo, soddisfazione e sicurezza sono vive da noi, giorno dopo giorno, da sempre. Ritieni di avere il talento e le potenzialità per eccellere? Hai forti capacità di relazione e voglia di raccogliere le sfide? Allora sei pronto ad entrare nella nostra squadra! Ti offriamo di lavorare in un contesto qualificato e di far parte di un team motivato e vincente. Se stai per conseguire la laurea o ti sei già laureato, con un voto superiore a 100/110, sei la persona che stiamo cercando.
Individueremo i migliori talenti da inserire nelle aree:
MARKETING

come Assistant Brand Manager (rif. ABM01/JN)per supportare il Brand Manager nella definizione ed implementazione di strategie e piani di marketing per i prodotti di competenza. Creatività, leadership, iniziativa e orientamento al risultato sono le doti personali che permetteranno all'Assistant Brand Manager di cogliere significative opportunità di sviluppo di carriera come Brand Manager e come Marketing Manager.
VENDITE
come Account Manager (rif. AM01/JN)per essere inseriti nella direzione Vendite Trade e contribuire alla gestione dei clienti nei diversi canali distributivi, all'analisi del mercato e alla pianificazione delle vendite, familiarizzando con le più avanzate metodologie quali il Category Management e l'Efficient Consumer Response. Iniziativa e capacità negoziali, leadership e teamworking sono le doti che permetteranno all'Account Manager di conseguire interessanti opportunità di carriera come Field Manager, National Account Manager, Category Manager.
Gli interessati/e potranno inviare il loro dettagliato curriculum vitae, specificando il loro consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.675/96 a:
FATER S.p.A. - Selezione del Personale - Direzione Risorse Umane ed Organizzazione Via Italica, 101 - 65127 Pescara
oppure via Internet nella sezione ''opportunità di lavoro'' del sito
www.fater.it
e-mail: selpers.p@fater.it
fax: 085.455.2346
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 10 e 13 L. 675/96. Gli interessati/e sono invitati a leggere
sul sito www.fater.it l'informativa sulla Privacy L. 675/96.

Docente di Informatica - PE
Ricerchiamo urgentemente nella zona di Lanciano (Abruzzo) laureati o laureandi in pedagogia, psicologia, scienze della comunicazione, informatica per un incarico di docenza nella scuola elementare a partire da ottobre 2002. Il personale che stiamo selezionando dovra' gestire corsi di informatica nei laboratori installati presso le scuole. E' gradita precedente esperienza nel campo della formazione.
Si prega di inviare proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail info@aliasit.it

La Artel S.P.A. ricerca per il proprio ufficio di Pescara :
- N. 2 Responsabili di zona ;
- N. 1 Operatrice Telemarketing
;
- Si richiede: disponibilità immediata , serietà. Formazione e inserimento a cura dell'azienda. Trattamento economico di sicuro interesse . Per appuntamento telefonare al nr. 0549/904660 oppure inviare un curriculum al fax 0549/960121 , o una e-mail: daicom@omniway.sm Citare Rif. PE/05 .

Cerchiamo 500 giovani su tutto il territorio nazionale . Il candidato ideale è un giovane diplomato con spiccata capacità comunicative, e propensione alle pubbliche relazioni, appassionato di turismo, abituato a viaggiare e abile nell'uso delle moderne tecnologie. Cerchiamo AREA&CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGERS, BUYERS, SELLERS PRODUCT AUDITORS, MKTG ANALYSTS . Il lavoro si svolgerà principalmente nelle città di residenza , ma saranno richiesti spostamenti anche all'estero. I candidati che supereranno la prima selezione dovranno poi seguire un corso di formazione gratuito imperniato sui seguenti temi:
- CUSTOMER RELATIONSHIP E TECNOLOGIE DEL FUTURO. I corsi si svolgeranno a Milano nel periodo Novembre 2002 - Luglio 2003 sono completamente gratuiti (compresi il vitto e alloggio). , ma necessitano della frequenza obbligatoria, sarano tenuti da docenti universitari e da noti imprenditori esperti di turismo e permetteranno l'ottenimento dell'attestato di frequenza. Le candidature andranno presentate esclusivamente via INTERNET collegandosi al sito www.viaggiaconnoi.it - E' un'iniziativa : PROGETTO TURISMO 2000 . (Fonte Italia Oggi del 28 Settembre 2002).

In 100 alle prese con il telelavoro
O ffice Network
, specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per il business to business e per il business to consumer che permettono di incrementare le vendite, migliorare l organizzazione aziendale e ridurre i costi di gestione, è alla ricerca di circa 100 operatori di telemarketing, che lavoreranno in telelavoro con contratto di lavoro autonomo. La società, sede legale a Palermo e direzione commerciale a Pordenone, ha maturato un know how specifico nella gestione di campagne di telemarketing outbound, cioè in uscita, volte a contattare un numero programmato di nominativi e raggiungere un determinato obiettivo. La selezione è rivolta a laureati e diplomati di età tra i 20 e i 40 anni, in possesso di un personal computer microprocessore Pentium III con almeno 128 Mb di memoria Ram, sistema operativo Windows 98/2000/XP, modem, stampante, videocamera, con i programmi Microsoft Office 97/2000 o XP, Winfax pro 9 o 10, Norton antivirus, Winzip 6 o successive, connessione a Internet analogica . Richieste la conoscenza di tali programmi, proprietà di linguaggio, voce piacevole, predisposizione al contatto telefonico. Gli operatori potranno scegliere l orario di lavoro part time o a tempo pieno, percepiranno una retribuzione fissa di 100 euro per ogni attività, oltre a una variabile, a provvigioni e al rimborso spese per l utilizzo della linea telefonica Teleconomy non stop.
Inviare il curriculum al numero di fax 0434.510.574.
Fonte Corriere Lavoro del 27/09/02

189 NEW ENTRY NEL MEGASTORE DELLO SPORT
Decathlon opera a livello internazionale nell ideazione, produzione e distribuzione di articoli sportivi; in Italia la società, con sede centrale a Lissone Mi , occupa oltre 1200 persone. Dopo il diciottesimo negozio a San Benedetto del Tronto Ap l'azienda, oltre a Curno Bg , ne inaugurerà entro la fine di quest anno altri 4: a Carugate, Pavia, Genova e Bologna, per i quali è alla ricerca di 189 nuove figure professionali. La selezione è rivolta a giovani appassionati di sport, dinamici, con spirito di iniziativa, predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, senso del servizio e del commercio, mobili su tutto il territorio nazionale e disposti a lavorare il sabato e nei giorni festivi.
Questi i profili: 38 responsabili di reparto, laureati in scienze economiche o motorie, oppure diplomati con esperienza nella grande distribuzione; 98 venditori part-time e full-time; 8 tecnici di laboratorio per la manutenzione e la riparazione di bici, attrezzi da palestra, incordatura racchette, manutenzione sci e stampa magliette; 45 hostess di cassa e réception a tempo pieno e parziale. Il tipo di contratto offerto è normalmente un contratto di formazione lavoro, rinnovabile in contratto a tempo indeterminato il 98 dei contratti viene rinnovato .
In previsione della stagione invernale e natalizia, i punti vendita ricercano complessivamente 300 giovani da inserire a tempo determinato uno-tre mesi come venditori, hostess di cassa, réception e magazzinieri.
Decathlon Italia, Ser. selezione personale, ss Nuova Valassina 268, 20035 Lissone Mi , specificando sede di preferenza. Numero di telefono 039.27121, num. fax 039.2712.500. E.mail: dream.team@decathlon.fr;
o: marie.brambilla@decathlon.fr.
Per gli stagionali, curriculum alla direzione di negozio. Sito Internet: www.decathlon.it.
Fonte Corriere Lavoro del 27/09/02

527 posti fra stellette, medici e infermieri
SCADENZA 10/10/2002 7 POSTI / REGIONE FRIULI
VENEZIA GIULIA

1 dirigente medico di patologia clinica, laboratorio d'analisi chimico-cliniche e microbiologia. Alla Ass n. 4 Medio Friuli.
1 dirigente medico di ortopedia e traumatologia. Ass n. 4 MF.
1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza. Alla Ass n. 5 Bassa Friulana.
1 dirigente medico cardiologia per il servizio di cardiologia. Alla Ass n. 5 BF.
1 dirigente amministrativo alla Ass n. 5 BF.
1 assistente amministrativo alla Ass n. 5 BF.
1 operatore tecnico specializzato elettricista. Alla Ass n. 5 BF.

Domanda : redatta su carta semplice, con la documentazione prescritta. Per tutti i requisiti e le modalità, consultare la Gazzetta Ufficiale 4a serie speciale numero 73 del 13 settembre 2002; oppure, bollettino ufficiale regione Friuli venezia Giulia n. 34 del 21 agosto 2002.
Informazioni : Servizio personale, Ufficio concorsi, Ass n. 4 e n. 5; numeri di telefono di riferimento 0432.553.030 Ass n. 4 , 0432.921.453 Ass n. 5 . Sito Internet: www.bassafriulana.org.
SCADENZA 10/10/2002

4 POSTI / IPAB CASA
RIPOSO VEROLANUOVA
4 ausiliari socio assistenziali di categoria B, posizione economica B1, contratto collettivo nazionale enti locali. Prova d'esame 21 ottobre 2002 .
Domanda: su carta semplice, con documentazione richiesta, alla casa di riposo Gambara Tavelli, via Einaudi 1, 25028 Verolanuova Brescia . Consultare la Gazzetta Ufficiale 4a ss n. 73 del 13/9/2002.
Informazioni: anche per copia bando, telefono 030.931.148.


40 POSTI / OSPEDALE
SCADENZA 15/10/2002
AREZZO DI RAGUSA
40 collaboratori professionali sanitari, infermieri, categoria D. Integrazione del precedente concorso a 14 posti.
Domanda : per requisiti e modalità consultare la gazzetta Ufficiale 4a serie speciale numero 74 del 17 settembre 2002; oppure Gazzetta ufficiale regione Sicilia numero 11 del 26 luglio 2002.
Informazioni : Settore personale, Uff. concorsi Az. ospedaliera civile Arezzo di Ragusa, via G. Di Vittorio 51, tel. 0932.600.713.

9 POSTI / AZIENDA OSP.
SCADENZA 15/10/2002
BOLOGNINI DI SERIATE BG
1 incarico di dirigente medico di struttura complessa, patologia clinica laboratorio d'analisi.
2 incarichi dirigenti medici, pediatria.
1 incarico dirigente medico, anestesia e rianimazione.
1 incarico dirigente medico, cardiologia.
1 incarico dirigente medico, medicina interna per Uo di lungodegenza.
2 incarichi dirigenti medici, ginecologia e ostetricia.
1 incarico dirigente medico, radiodiagnostica.
Domanda : per requisiti e modalità, Gaz. Uff. 4a ss n. 74 del 17 settembre 2002. Oppure Boll. Uff. Regione Lombardia n. 36 sic del 4 settembre 2002.
Informazioni : Uff. personale Az. osp. Bolognini, Seriate Bergamo . Tel. 035.3063.716.

8 POSTI / ISTITUTI RIUNITI
SCADENZA 15/10/2002
GUALDO TADINO PG
5 infermieri , cat. C.
3 terapisti riabilitazione, categoria C1.
Domanda : in carta semplice. Consultare la G.U. 4a ss n.74 del 17/9/02.
Fonte Corriere Lavoro del 27/02/09


START Lavoro temporaneo, Filiale di Pescara, Via Roma, 17 tel. 085/4227366 fax: 085/2058421
RICERCA
Addetto all'Ufficio Commerciale, il candidato ha il compito di gestire i rapporti fornitori/clienti. Età non superiore ai 35 anni. Sede di lavoro: Silvi. Durata della missione: 1 mese con possibilità di assunzione. E' richiesta esperienza nel settore. Ottima conoscenza della lingua inglese e discreta di quella francese e dello spagnolo.
Tornitori, per azienda metalmeccanica. Età compresa tra 20 e 35 anni. Sede di lavoro: Cugnoli. Durata della missione: 1 mese con possibilità di proroga. Esperienza nel settore.
Autista patente E, per azienda nel settore alimentare. Sede di lavoro Pescara. Età compresa tra i 25 e 45 anni. Durata della missione: 4 mesi. Sede di lavoro: Tocco da Casauria. Esperienza nel settore
Saldatore, per azienda settore metalmeccanico. Età compresa tra 20 e i 35 anni. Sede di lavoro: Sambuceto. Durata della missione: 3 mesi con possibilità di assunzione. Esperienza nel settore.
Responsabile punto vendita, per azienda settore ceramica e idrosanitari. Età compresa tra 25 e i 32 anni. Sede di lavoro: Silvi. Durata della missione: 3 mesi con possibilità di assunzione. Esperienza nel settore della gestione.
2 stiratrici, per azienda di confezioni, Età compresa tra 20 e i 40 anni. Sede di lavoro: Montesilvano. Durata della missione: 2 mesi. Esperienza nella stiratura del capo finito.
3 Montatori, per azienda settore carpenteria pesante. Il candidato ha il compito di assemblare pezzi di impianti di condotta. Età compresa tra 20 e i 40 anni. Sede di lavoro: Alanno. Durata della missione: 3 mesi. Esperienza nel settore. Capacità di lettura del disegno tecnico.

GE.VI S.p.a Società di fornitura di lavoro temporaneo, filiale di TERAMO
per le sue aziende clienti ricerca URGENTEMENTE le seguenti figure professionali:
30 OPERAI/E GENERICI Per i seguenti settori: alimentare; legno; metalmeccanico. Età 18-40 anni; con o senza esperienza; preferibilmente automuniti. Per il settore alimentare è richiesto il libretto sanitario. Sede di lavoro: pr. di Teramo.
5 PERITI MECCANICI Età min. 20 anni. Costituisce titolo preferenziale la capacità di lettura del disegno meccanico e l'uso delle macchine a cnc. Sede di lavoro: Teramo e provincia.
5 PERITI ELETTRONICI ED ELETTROTECNICI Addetti alla produzione e/o manutenzione di macchine industriali. Età max 35 anni. Preferibilmente automuniti e disponibili a lavorare su turni. Sede di lavoro : pr. di Teramo
2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI E' richiesta una minima esperienza nella tenuta della prima nota, fatturazione e relative registrazioni. Si richiede: età min. 22 anni e buon uso pc. Sede di lavoro: pr. di Teramo.
Durata missione: 1 mese + proroghe
AUTISTI PAT. C Si richiede esperienza e serietà. E' preferibile la residenza in provincia di Teramo. Durata missione: 2/3 mesi
2 MAGAZZINIERI Esperienza carico/scarico merce; gradito uso del muletto e conoscenza di base del pc. Sede di lavoro: pr. di Teramo.
Durata missione: 1 mese + proroghe.
5 SALDATORI
Età: 18-40 anni. Minima esperienza. Sede di lavoro: pr. di Teramo. Missioni di durata variabile (possibilità di assunzione).
In filiale sono presenti altre OFFERTE DI LAVORO. Per informazioni e iscrizioni: GE.VI. SPA Via Argentina, 10 (p.zza Verdi)- Teramo
tel. 0861244349/255589 - fax 0861242548 e-mail: teramo@gevi.it
Su internet visitate il sito: www.gevi.it







 
Links Correlati


Articolo più letto relativo Offerte di lavoro:
Annunci di lavoro del 11/11/2002


Pagina Stampabile  Invia questo Articolo ad un Amico

 

Tutti i loghi ed i marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Gli articoli sono di proprietà della Coop "Giovani nel lavoro" © 2002-2007

COOP. GIOVANI NEL LAVORO C/O Università D Annunzio Viale Pindaro, 42 PESCARA
Tel / Fax 085/692600 Orario di apertura: Lunedì / Venerdì 9:00 - 13:00
Per informazioni : informagiovani@infopescara.it
| Clausola di responsabilità |     | Privacy |

P.Iva 01195600687


Webmaster: Andrea Mancini - Testi: Nicoletta Leva - Responsabile generale : Mario Spina
- Questo sito non viene aggiornato con regolare cadenza periodica -